Sabato 5 dicembre 2020 si è svolta online, causa emergenza sanitaria, l’assemblea elettiva del comitato direttivo provinciale F.I.T.A (federazione italiana teatro amatori) Della Spezia.
Oltre al Consigliere Nazionale Giunio Lavizzari Cuneo e al Presidente Regionale Giovanni Cepollini, l’assemblea si è svolta alla presenza dei rappresentanti delle compagnie spezzine affiliate, e dei membri del Direttivo uscente che hanno ricoperto i loro incarichi dal 2016 al 2020.
Sono stati acclamati membri del nuovo direttivo: Luigi Aversa, Ilario Andreoli e Carmine Esposito della compagnia “pullecenella&C”, Nicoletta Croxatto della compagnia “Degli Evasi” e Simone Patania della compagnia “Quelli che il teatro…”.Questi i ruoli assegnati:Luigi Aversa, Presidente uscente, è stato confermato Presidente, la carica di Vicepresidente è stata assegnata a Nicoletta Croxatto mentre quella di Segretario è andata ad Ilario Andreoli; Carmine Esposito e Simone Patania sono stati nominati Consiglieri.
Nuovo direttivo quindi al lavoro per il quadriennio 2021-2025 nella speranza che l’emergenza sanitaria passi e si possa tornare a godere del teatro.
“RINNOVATI GLI INCARICHI DELLA FITA PROVINCIALE.”